Conferenza stampa di presentazione della prima edizione di Io Lavoro "Asti Health & Care" dedicata alle professioni per la cura e l'assistenza alle persone

 

Sabato 8 giugno, dalle 8,30 alle 13,30 si terrà ad Asti la prima edizione del salone dedicato alle professioni socio sanitarie per la cura e l'assistenza alle persone. Dopo la riuscitissima edizione di Io Lavoro del febbraio scorso a cui avevano partecipato centinaia di giovani e over 40 alle ricerca di occupazione, l'8 giugno si ripete il progetto, promosso dall'Agenzia Piemonte Lavoro della Regione e dal polo universitario Rita Levi Montalcini. Questa volta centrato sull'acquisizione di opportunità e incarichi in ambito specifico come OSS, Infermieri, Assistenti Sociali, Educatori Professionali, figure per le quali è necessaria la qualifica con corso regionale o laurea triennale, formazione presente nel polo universitario di piazza De Andrè.

Io Lavoro Health & Care si svolgerà nelle aule e laboratori di Uni Astiss dove i candidati potranno incontrare le aziende, sia individualmente nel corso di colloqui liberi, sia nell'ambito di wokshop con operatori qualificati. Sia le aziende, sia i candidati interessati potranno iscriversi sul sito www.agenziapiemontelavoro.it collegandosi al link dedicato. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER ILLUSTRARE I DETTAGLI DELL'IMPORTANTE EVENTO DEDICATO AL LAVORO E' CONVOCATA UNA CONFERENZA STAMPA GIOVEDI' 30 MAGGIO, ALLE ORE 11,45 PRESSO IL POLO UNIVERSITARIO ASTISS RITA LEVI-MONTALCINI, PIAZZA FABRIZIO DE ANDRE', ASTI.

Interverranno rappresentanti di Agenzia Piemonte Lavoro, Astiss, Comune di Asti, Camera di Commercio. 

 

L'UFFICIO STAMPA RELAZIONI ESTERNE Tel. 0141 590423 - 340.6725180

Garrone Giorgio
Uff Stampa RE
Polo Uni Astiss
3406725180
 
Rif. 98-019