Si svolgerà dal 14 al 18 maggio 2019 il Video Festival di Imperia, dedicato al mondo del cinema e degli audiovisivi. Il concorso vanta un’importante sezione riservata al mondo della grafica aperta ad agenzie pubblicitarie, studi di grafica, scuole di ogni ordine e grado ma anche a chiunque desideri partecipare individualmente.

 

Si svolgerà dal 14 al 18 maggio 2019 il Video Festival di Imperia, un appuntamento tradizionalmente dedicato al mondo del cinema e degli audiovisivi.

Giunto ormai alla quattordicesima edizione, il concorso vanta un’importante sezione riservata al mondo della grafica aperta ad agenzie pubblicitarie, studi di grafica, scuole di ogni ordine e grado ma anche a chiunque desideri partecipare individualmente.

Si tratta di ideare una grafica composta da uno sfondo e da un soggetto in grado di caratterizzare l’intera linea identificativa della 14° Edizione del Video Festival Imperia che è composta da manifesti 70×100, locandine 35×50, cataloghi 19×19 e cartoline 10×15.

L’autore, che verrà premiato nel corso della serata di gala a conclusione del Festival, potrà indicare il proprio nome sul lavoro presentato.

La partecipazione al concorso è gratuita e le iscrizioni scadono il 3 dicembre.

Per prendere visione del regolamento, visionare i lavori che hanno vinto le passate edizioni e scaricare il modulo di adesione vi preghiamo di visitare il sito ufficiale del Festival: www.videofestivalimperia.org

Un’occasione da non perdere, vi invitiamo a partecipare numerosi!



Gabriella Benedetti
Resp. Iscriz. Sezione Grafica 
Video Festival Imperia  

 

 

 

 

Vai all'inizio della pagina