230 ragazzi matricole di Scienze Motorie hanno inaugurato l'anno accademico

Gli studenti della triennale ad Asti sono 690. Per la sessione di laurea proclamati 38 neo dottori

 

Il benvenuto ai nuovi iscritti del corso di laurea in Scienze Motorie, sede di Asti, per l'avvio dell'anno accademico 2019-2020 si è svolto nell'aula magna del Polo Astiss lunedì scorso.

Ad aprire gli interventi il coordinatore del corso di studi sede di Asti, Giovanni Musella. All'appuntamento sono intervenuti la presidente del corso SUISM Claudia Palestrini, il presidente del Consorzio Astiss Mario Sacco, il Sindaco della Città di Asti Maurizio Rasero, il direttore Astiss Francesco Scalfari, docenti e tutor della sede astigiana.

"Con l’avvio del nuovo anno accademico è andato a regime il contingente di studenti incardinati nella sede formativa di piazza Fabrizio De Andre’: 230 studenti per ogni anno del corso di laurea triennale. Oggi gli studenti iscritti al corso SUISM di Asti sono 690 un numero considerevole per le quali tutti gli enti del consorzio Astiss, nelle parole del Presidente Sacco e del Sindaco di Asti, dedicano la massima attenzione e impegno per rendere il percorso di studi agevole ed efficiente nei servizi e strutture dedicate ad ogni studente alla didattica e ai tirocini pratici".

 

Continua a leggere su La voce di Asti

Vai all'inizio della pagina