Domenica 24 novembre, ore 16, Biblioteca Monticone, Canelli

 

Siete tutti invitati, 

Domenica 24 novembrealle ore 16, presso la Biblioteca G. Monticone di Canelli, dove il giornalista Enrico Deaglio e lo storico Vittorio Rapetti dialogheranno in occasione del prossimo cinquantesimo anniversario dello scoppio della bomba di Piazza Fontana che, con i suoi diciassette morti, gli innumerevoli feriti e i misteri che ne seguirono, segnò una svolta nella storia del nostro Paese. L’occasione è data dall’uscita del saggio LA BOMBA. Cinquant'anni di Piazza Fontana, di Enrico Deaglio (Feltrinelli, 2019).  

Ingresso libero. Seguirà aperitivo con i vini offerti dall'Azienda Agricola L'Armangia di Ignazio Giovine 

Organizzano Memoria Viva Canelli e Biblioteca Civica Monticone, con la partecipazione dell’Anpi di Asti, dell’Unitre Nizza-Canelli, dell’Azione Cattolica Diocesana e dell’Israt.


N.B.
: per adeguarci al nuovo regolamento europeo sulla privacy 679/2016, in vigore dal 25 maggio 2018, ti chiediamo gentilmente di manifestare la tua volontà di continuare a ricevere i nostri aggiornamenti. Se acconsenti, non rispondere. In caso contrario, ti invitiamo a chiedere la cancellazione dal nostro database all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..   
 
Ass. Memoria Viva Canelli
 
Vai all'inizio della pagina