Associazione culturale “Guglielmo Caccia ‘detto il Moncalvo’ e Orsola Caccia” ONLUS
Piazza San Francesco, 1 – 14036 Moncalvo (AT)


PREMIO TESI DI LAUREA‘IL MONCALVO’

2° Edizione

 

L’associazione culturale “Guglielmo Caccia ‘detto il Moncalvo’ e Orsola Caccia” ONLUS, allo scopo di promuovere lo studio e la conoscenza delle opere del pittore Guglielmo Caccia, della figlia Orsola e della sua scuola e più in generale dell’intero territorio del Comune di Moncalvo, indice un concorso per l’attribuzione di un premio per la migliore Tesi di laurea su argomenti inerenti le tematiche relative alle figure di Guglielmo Caccia e della figlia Orsola, o più in generale della città di Moncalvo e del territorio del Monferrato, dal punto di vista storico, artistico, culturale, linguistico o socio-economico.

Il Concorso prevede l’assegnazione di un premio di 1.000,00 euro per le Tesi di laurea discusse nelle sessioni successive al 31 ottobre 2017 e fino al 31 dicembre 2018.

Possono concorrere all’assegnazione del premio i/le laureati/e residenti in Italia che abbiano conseguito il seguente titolo di studio: Laurea specialistica/ magistrale.

I candidati che intendono partecipare al concorso dovranno far pervenire all’associazione (Piazza San Francesco, 1 – 14036 Moncalvo - AT), entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 31 dicembre 2018.

 

Qui di seguito il bando e la domanda di partecipazione da leggere e scaricare

 

 



Vai all'inizio della pagina