Sabato 3 febbraio all'I.I.S.S. Penna di Loc. Viatosto 54 - Asti, la conferenza stampa di lancio del concorso letterario nazionale

 

 

invito alla conferenza stampa
sabato 3 febbraio 2018 ore 11,00  Istituto Penna in Asti Loc Viatosto n. 54

L’I.I.S.S.  Penna  di  Asti  e  l’associazione  Cre.Ar.Te.  La  invitano  alla  Conferenza  stampa  che  lancia ufficialmente il Concorso letterario nazionale Verba Volant (racconti)con sezione di poesia Natura ed Emozioni.
Il concorso è aperto a tutti e ha la finalità di avvicinare chiunque alla letteratura.
È suddiviso in sezioni dedicate ai ragazzi e sezioni dedicate agli adulti.
I  risultati  finali  saranno  la  pubblicazione  di  un’antologia  contenente  le  opere  scelte  tra  la  rosa dei finalisti, un audiolibro e la prima edizione del Verba Volant Magazine.
Omaggeremo con prodotti rappresentativi delle eccellenze del territorio astigiano tutti i finalisti, i giurati e gli ospiti della manifestazione di premiazione, prevista nel mese di settembre 2018.
Il premio per i primi classificati delle due sezioni adulti è di 250,00 € e il premio per i primi classificati delle due sezioni ragazzi consiste in buoni acquisto del valore di 100,00 €; inoltre tutti i finalisti riceveranno anche una copia del libro e dell’audiolibro.

Intervengono
Renato Parisio – Dirigente Scolastico I.I.S.S. Penna
Patrizia Brignolo – Presidente Associazione Cre.Ar.Te.
Francesca Ricchetti – Responsabile sezione poesia

 

> il lancio del concorso Verba Volant <

> il bando Verba Volant edizione 2018 <

> la scheda di partecipazione <

Vai all'inizio della pagina