Vorrei segnalarvi un evento di notevole rilievo nel quale è coinvolta la nostra Libreria.

Giovedì 1 marzo prenderà il via la 3a edizione di ITALIAN BOOK CHALLENGE, un gioco che coinvolge i lettori di tutta Italia: una grande sfida promossa dai librai indipendenti, che ha avuto notevole successo nelle prime due edizioni, tanto da meritare più volte l’attenzione della stampa nazionale.

Si tratta di un’iniziativa portata avanti autonomamente dall’entusiasmo e dalle forze delle librerie indipendenti, senza aiuto di sponsor o di finanziamenti esterni.

L’Italian Book Challenge prende spunto dalle sfide di lettura che spopolano sul web e vuole essere uno stimolo a sperimentare nuovi campi di lettura e scovare nuovi interessi, vuole portare i lettori a dialogare con i librai indipendenti, spaziare tra generi e titoli, giocare con i libri, risvegliare il gusto della scoperta.

L’obiettivo è quello di leggere 25 libri da scegliere fra le 60 categorie che verranno proposte: nell’allegato trovate il regolamento della gara.

Resto ovviamente a disposizione per chiarimenti, informazioni ed iscrizioni; inoltre, vi sarei veramente grato se ci aiutaste a diffondere l’iniziativa tra i vostri conoscenti che amano la lettura.

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

 

Beppe Gnesotto

Libreria Alberi d'Acqua

Via Rossini 1 - Asti

tel 0141 556270

link Libreria: https://www.facebook.com/Libreria-Alberi-dAcqua-226793751003382/

link IBC18: https://www.facebook.com/italianbookchallenge/

 

 

Vai all'inizio della pagina