Venerdì 15.06.2018 alle ore 14.30

presso la Camera di Commercio di Asti, Piazza Medici 8, Palazzo Borello, Salone Convegni,

la Regione Piemonte presenterà

 

il Programma MIP - Mettersi in proprio e le misure regionali di sostegno finanziario

a favore delle nuove imprese e dei lavoratori autonomi.

 

Il Programma MIP è finalizzato a promuovere lo spirito imprenditoriale e la nascita di nuove imprese e attività di lavoro autonomo con servizi mirati rivolti a occupati e disoccupati (di età compresa tra i 18 ed i 65 anni) che potrebbero trovare nell’imprenditorialità un’opportunità di ingresso e/o di permanenza sul mercato del lavoro.

Nell’ambito del Programma MIP, i soggetti attuatori accreditati sul territorio della Provincia di Asti, forniscono, in forma gratuita, agli utenti interessati servizi di assistenza e consulenza per la valutazione della fattibilità dell’idea imprenditoriale e servizi di accompagnamento finalizzati alla definizione del progetto imprenditoriale o dell’attività professionale, alla scelta della tipologia d’impresa, all’individuazione delle misure di agevolazione.

In allegato si invia il programma dell’incontro. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da inviare al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’Ufficio Informazione e Sviluppo Economico (tel. 0141 535257 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

 

Camera di Commercio di Asti

Piazza Medici 8 - 14100 ASTI

Tel. 0141/535244 – Fax 0141/535273

Vai all'inizio della pagina