https://www.facebook.com/polouniastiss/https://www.instagram.com/uni_astiss/https://x.com/uniastisshttps://www.youtube.com/channel/UCZBdGlh-BuBjx1khcaFp5tg 

 

CONFERENZA DI MARIANNA DI MODICA, MAESTRA DI TERRITORIO, SU PROMOZIONE E COMUNICAZIONE DELL'ASTIGIANO

L’Associazione ETHICA, nell’ambito del Progetto “Educare alla bellezza per imparare la convivenza”, propone per Martedì 15 marzo alle ore 15,30 presso il Polo Universitario di Asti un incontro di formazione su “Promozione del territorio: analisi, comprensione e comunicazione”.

Relatrice dell’intervento è la dottoressa Marianna Di Modica, Maestra di Territorio diplomata del Master di I livello in Management e creatività dei patrimoni collinari dell’Università di Torino con la collaborazione della Fondazione Giovanni Goria e del Polo Universitario Asti Studi Superiori. 

L’incontro è aperto a tutti.

 

 

L'UFFICIO STAMPA RELAZIONI ESTERNE Tel. 0141 590423 - 340.6725180

Garrone Giorgio
Uff Stampa RE
Polo Uni Astiss
3406725180
 
Rif. 38-016
Il Polo Universitario 

è riconosciuto dal MIUR
come Ente di Formazione

Vai all'inizio della pagina