Corso di laurea in Infermieristica: da oggi fino al 31 luglio aperti gli sportelli informativi

Verranno fornite indicazioni utili ad affrontare il test di ammissione, previsto per l'11 settembre presso l’Università di Torino

 

Da oggi al 31 luglio, nella sede del Polo Universitario di piazzale Fabrizio De Andrè (ex caserma Colli di Felizzano), sarà operativo lo sportello informativo per gli studenti diplomati interessati a immatricolarsi al corso di laurea in Infermieristica, per l'anno accademico 2019/20. 

Saranno presenti per rispondere a domande e chiarimenti i tutor del corso di laurea in Infermieristica: tutti gli interessati dovranno fissare un appuntamento allo 0141.33435.

Verranno fornite indicazioni utili ad affrontare il test di ammissione, previsto per il giorno 11 settembre 2019 presso l’Università di Torino, le modalità di iscrizione e di frequenza, l’organizzazione delle attività, le materie di studio, il tirocinio, il lavoro nei laboratori esperienziali e gestuali, le attività elettive.

Gli interessati potranno anche visitare la sede del corso e ricevere indicazioni sulla compilazione della procedura per l’iscrizione al test di ammissione, possibile solo in modalità on-line.

...

La didattica del polo Astiss (lezioni in aula, ma soprattutto tirocini e attività nei reparti ospedalieri e delle case di cura) erogata dal corso di Infermieristica dell'Università di Torino, piace agli studenti provenienti da altre aree e città italiane.... 

 

continua a leggere su La Voce di Asti

Vai all'inizio della pagina